Chi siamo

Passione e professionalità da quattro generazioni

La professionalità di Frutta e Verdura Da Alberto ha inizio alla fine dell'800, quando l'attività di famiglia, da semplice vendita porta a porta di riso, patate, cipolle e altri generi di prima necessità, prende forma in un piccolo paese della provincia di Como.


Quattro generazioni dopo la ditta di Casnate con Bernate è una solida realtà che si impegna ogni giorno, come allora, per fornirti il meglio dell'ortofrutta, dalla frutta e verdura per ristoranti fino ai prodotti tipici che rendono il nostro Paese un'eccellenza a livello mondiale.

Contatti

Punto vendita ricco di prodotti di alta qualità

Con la stessa attenzione alla qualità che contraddistingueva il lavoro di suo nonno, più di un secolo fa, il titolare di Frutta e Verdura Da Alberto si prodiga per fornire i suoi clienti di prodotti d'eccellenza, anche con servizio di consegna a domicilio.


Il punto vendita di frutta e verdura è strutturato per accoglierti al meglio e ti offre diversi prodotti di stagione, frutti esotici e primizie. Uno spazio è dedicato ai prodotti tipici regionali e l'offerta del negozio comprende anche mozzarella di bufala, vini pregiati, marmellate e tante altre eccellenze italiane.

  • Frutti esotici

    Slide title

    Write your caption here
    Button

Prodotti di stagione, esotici e ricercati

L'assortimento di frutta e verdura del negozio comprende prodotti di stagione, frutti esotici ed eccellenze enogastronomiche locali.


Gli spazi del punto vendita in provincia di Como sono allestiti per venire incontro alle esigenze del cliente privato e di chi cerca frutta e verdura per ristoranti e altre strutture dell'ospitalità e della ricezione.


Per conoscere l'incredibile rapporto qualità-prezzo dell'offerta, visita subito il negozio: sarai accolto da uno staff attento e cortese, pronto a consigliarti l'acquisto migliore a seconda delle tue esigenze.

Consulta la mappa

Visita il negozio o contatta lo staff per conoscere l'assortimento di tutti i prodotti

Contatti
Share by: